Scrivo per te!

COSA ASPETTI?

Scrivoperte.it può esserti d'aiuto nelle tue esigenze quotidiane di espressione nel mondo del lavoro, degli affari, delle relazioni personali.

Scrivoperte.it può scrivere un testo da zero sulla base delle tue indicazioni, oppure procedere ad una riscrittura ed eventuale integrazione dei contenuti di un testo che hai già preparato.

In entrambi i casi, avrai la garanzia che il tuo pensiero sarà stato espresso nella maniera più corretta ed efficace rispetto all'esigenza specifica.

Dunque cosa aspetti? Contattaci ora senza impegno e ... la nostra capacità di espressione avrà la tua voce!

Scrivo per te! - Contatti

CONTATTACI!

Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi? Hai bisogno di un preventivo senza impegno? Sei semplicemente curioso di conoscere quello che possiamo fare per te?

Scrivi a: info@scrivoperte.it

CONTATTI

Chiunque può scrivere: questo è facile; ma scrivere nel modo giusto, al momento giusto e per lo scopo giusto non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.

Se desideri ricevere un preventivo senza impegno o semplicemente maggiori informazioni sui nostri servizi di ghostwriting (scrittura per conto terzi), puoi inviare un messaggio e-mail all'indirizzo info@scrivoperte.it oppure utilizzare il modulo di contatto qui sotto.

Compila tutti i campi ed eventualmente allega un file al messaggio (la dimensione massima del file è di 4Mb: se devi inviare più file, o un file di dimensioni maggiori, contattaci via e-mail).

Prima di cliccare sul pulsante Invia, trascrivi la sequenza di lettere e numeri nella casella Codice CAPTCHA di sicurezza.

*(indica un campo obbligatorio)


Formati di file accettati: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Dimensione max. del file: 4mb.

Informativa ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 - PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 si informa che i dati personali e/o aziendali che l'utente inserisce nel modulo elettronico presente sul sito www.scrivoperte.it, autorizzandone il trattamento ai sensi della Legge 196/2003, vengono tutelati da Scrivo per te! e utilizzati esclusivamente per rispondere a domande dell'utente, fornire le informazioni richieste o per contattare successivamente l'utente stesso.
Tali dati potranno formare oggetto di trattamento mediante strumenti informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza ed atti alla realizzazione e gestione di archivi, elenchi e stampe, nel rispetto della normativa di cui sopra.
In relazione al trattamento di cui sopra, l'utente potrà esercitare i diritti di cui all'Articolo 7 del D. Lgs n. 196/2003.
Le comunicazioni di cui al suddetto articolo dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail indicato nelle pagine di questo sito.