Scrivo per te!

COME PAGARE

Logo standard PayPal

PayPal è lo strumento più diffuso e sicuro per effettuare pagamenti online.
Tramite PayPal, puoi pagare con una nornale carta di credito (anche prepagata) senza dovere effettuare alcuna registrazione e senza che i dati vengano trasmessi a chi riceve il pagamento.

Riceverai da Scrivoperte.it un messaggio e-mail con il link per pagare l'importo dovuto sul sito PayPal con la massima rapidità e semplicità.

Per avere maggiori dettagli sul servizio, clicca sul logo qui sopra oppure visita
il sito di PayPal.

Scrivo per te! - Condizioni

CONTATTACI!

Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi? Hai bisogno di un preventivo senza impegno? Sei semplicemente curioso di conoscere quello che possiamo fare per te?

Scrivi a: info@scrivoperte.it

CONDIZIONI

Chiunque può scrivere: questo è facile; ma scrivere nel modo giusto, al momento giusto e per lo scopo giusto non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.

Adeguate riflessioni hanno convinto la Redazione di Scrivoperte.it di come non sia possibile stabilire preventivamente un tariffario delle prestazioni.

Scrivo per te! - Condizioni

Il lavoro svolto da Scrivoperte.it è un lavoro intellettuale assolutamente specifico e personale che non può essere ridotto a standardizzazione come accade ad esempio per le cartelle di una traduzione.

Per questo motivo il corrispettivo verrà proposto al Cliente non appena avuto contezza del tipo e dell'entità dell'impegno da profondere.

Tuttavia, coscienti dell'opportunità di offrire comunque a chi lo desiderasse un qualche parametro di riferimento economico, abbiamo deciso di rendere noti i compensi percepiti per le prestazioni già eseguite presenti sul sito come esempi. In tale modo i Clienti, in misura - ribadiamo - non vincolante, possono avere comunque un'idea dei costi da sostenere.

Nel concreto:

- entro 24 ore dal ricevimento del form di richiesta, la Redazione di Scrivoperte.it comunicherà all'interessato il preventivo, eventualmente chiedendo chiarimenti o precisazioni sul lavoro da svolgere.

- entro 24 ore dal ricevimento della conferma dell'incarico e in possesso delle eventuali precisazioni, Scrivoperte.it consegnerà il lavoro richiesto, rendendosi disponibile ad un ulteriore intervento a seguito di eventuali osservazioni ricevute dal Cliente; il lavoro consegnato dopo questo intervento sarà quello definitivo.

- qualora la richiesta fosse particolarmente lunga o tecnica, il tempo di evasione della stessa non potrà essere contenuto nel tempo indicato; in tal caso al Cliente verrà fornita, insieme al preventivo, anche una stima di massima del tempo necessario a consegnare il lavoro.

- il pagamento potrà avvenire a mezzo PayPal come indicato nella sezione dedicata (vedi la colonna di sinistra in questa pagina). Si richiede il 50% all'ordine e il 50% a lavoro consegnato.

- l'invio della e-mail relativa alla conferma dell'ordine significa l'accettazione esplicita delle condizioni contrattuali qui esposte.